Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /home/shoponwo/public_html/www.wownet.it/wp-includes/plugin.php on line 601
PIN code – newsletter ai negozi | Wownet
Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /home/shoponwo/public_html/www.wownet.it/wp-includes/plugin.php on line 601

PIN code – newsletter ai negozi

RICHIESTA PICODE PER PAGAMENTI CON WKEY Gentile affiliato, nel processo di miglioramento continuo dei processi e delle procedure volte a garantire più efficienza e sicurezza a tutta la nostra Community di consumatori, aziende e wfranchisee, tutti abituati ormai ad effettuare e ricevere pagamenti con Wkey, abbiamo deciso di rendere obbligatoria per il cliente la digitazione del PIN CODE per le operazioni di pagamento con Wkey, a partire da 10 Wkey

PIN code – newsletter ai negozi

RICHIESTA PICODE PER PAGAMENTI CON WKEY

Gentile affiliato,

nel processo di miglioramento continuo dei processi e delle procedure volte a garantire più efficienza e sicurezza a tutta la nostra Community di consumatori, aziende e wfranchisee, tutti abituati ormai ad effettuare e ricevere pagamenti con Wkey, abbiamo deciso di rendere obbligatoria per il cliente la digitazione del PIN CODE per le operazioni di pagamento con Wkey, a partire da 10 Wkey (scaricati) e a far data dal 3 ottobre prossimo!

FUNZIONERÀ COME UN NORMALE BANCOMAT: quando il cliente titolare di Wcard chiederà di pagare parte o l’intero importo di una spesa, con non meno di 10 Wkey, il terminale chiederà che il cliente digiti il suo PINCODE personale. Se il cliente non lo ricorda o comunque non potrà DIGITARLO PERSONALMENTE sul tuo dispositivo la transazione non andrà a buon fine.

Poiché i terminali in uso ai nostri negozi convenzionati sono di vario tipo (smartphone, tablet, personal computer, notebook, front end di casa integrati con la Wcard) riteniamo utile segnalare a chi utilizza il terminale w55business con un computer che è possibile dotarsi di un tastierino numerico (da collegare alla porta USB del computer) per agevolare questa operazione di digitazione del PIN. Ce ne sono tanti modelli disponibili sul mercato a prezzi molto contenuti che vanno tutti bene. Se hai bisogno puoi chiedere consiglio al tuo Wfranchisee di fiducia.
RICORDIAMO A TUTTI CHE IL PINCODE PERSONALE NON E’ QUELLO CHE VIENE STAMPATO NEL RETRO CARD (PIN DI ATTIVAZIONE) BENSI’ QUELLO CHE OGNI CLIENTE RICEVE PERSONALMENTE VIA EMAIL AL MOMENTO DELLA RICHIESTA/REGISTRAZIONE DELLA WCARD ONLINE.